Successo a Chianti Lovers 2018

Chianti lovers 2018 si è conclusa nel migliore dei modi, con un numeroso pubblico che ha superato enormemente ogni aspettativa.

Presenti oltre 100 aziende toscane che producono Chianti e Vin Santo del Chianti, che presentavano le loro migliori produzioni, tra cui l’anteprima Chianti 2017 e l’anteprima Chianti Riserva 2015.

Anche la nostra azienda, insieme alle altre aziende di #iloveptwine eravamo presenti a questa importante manifestazione, per far conoscere ed apprezzare le nostre produzioni ad un pubblico giovane e amante del vino.

Occasione importante è stato il brindisi con il direttore Bani del Consorzio Vino Chianti, il direttore Alessio Durazzi del consorzio del Morellino di Scansano e  i produttori pistoiesi di #iloveptwine (Società Agricola Marini Giuseppe, Fattoria Casalbosco, Fattoria Betti, Fattoria Le Poggiola, Rubattorno Vini, Azienda Agricola La Greggia) con il vino dell’amicizia per antonomasia, il nostro Vin Santo del Chianti DOC Riserva 1997 aperto per l’avvenimento; per ribadire l’importanza della collaborazione e la promozione dei vini pistoiesi sul territorio.

 

 

2018-02-13T17:07:44+00:00